Chi siamo

Quello che vedete in foto è Marley ed è nato il 21 novembre 2015. Definirlo semplicemente cane, nella fattispecie un golden retriever, sarebbe riduttivo, perché Marley è la mascotte di uplay.it da quando, ancora cucciolo, ha cominciato a respirare l’aria di giochi insediandosi nei nostri uffici. Essendo più fotogenico di tutti noi, è stato ben presto promosso al ruolo di ‘poster dog’, con sua grande soddisfazione. Con la sua semplicità, giocosità e voglia di fare, a modo suo Marley rappresenta in pieno lo spirito di uplay.it.

uplay.it è un punto di riferimento per l’intrattenimento tradizionale non elettronico legato ai giochi da tavolo, di carte e di società, principalmente rivolto al pubblico delle famiglie e dei giocatori appassionati.

L’azienda ha focalizzato i suoi sforzi per raggiungere e mantenere i più alti standard di professionalità, affidabilità e garanzia di qualità.

Fondata nel 2010 come negozio online, da anni il principale del settore specializzato in Italia, uplay.it a partire dal 2011 ha aperto il proprio canale editoriale, pubblicando negli anni centinaia di titoli per il mercato italiano ed estero, ampliando così il suo raggio d’azione, e realizzando prodotti innovativi e dinamici, capaci di offrire intrattenimento a lungo termine con un investimento di acquisto modesto e competitivo. Oltre che implementare nei propri prodotti meccaniche di gioco raffinate per soddisfare sia i palati più fini che i giocatori occasionali, l’azienda ha sempre posto una meticolosa attenzione sulla qualità artistica e realizzativa, diventando così un marchio conusciuto ed apprezzato a livello internazionale.

Sulle pagine di www.edizioni.uplay.com sono presenti tutti i tioli pubblicati per il mercato italiano.